myAudi App > Area clienti | Audi Svizzera > Audi Svizzera

L’esperienza digitale completa per la vostra auto: myAudi

Con myAudi siete più connessi che mai alla vostra vettura, con accesso a molte funzioni e servizi digitali utili che vi facilitano la vita quotidiana. Nell’app o nel portale online sono sempre a portata di mano e voi tenete d’occhio tutti i dati principali della vettura.

Persona che tiene in mano il cellulare con l'app MyAudi

Una volta registrati, si è sempre connessi

Creare un account myAudi è semplice e gratuito. Dopo la registrazione myAudi vi offre numerosi vantaggi.

  • Configurate una o più vetture e gestitele in modo digitale
  • Scegliete la vostra officina Audi Service personale e in futuro fissate gli appuntamenti per l’assistenza in modo rapido e semplice
  • Utilizzate il Functions Store Audi e Audi connect tramite myAudi


Tutto sotto controllo con l’app myAudi

Con l’app myAudi avete sempre a portata di mano un’interfaccia digitale che vi collega alla vostra vettura. Oltre a trovare informazioni aggiornate sulla vostra Audi, potete ad esempio pianificare i percorsi comodamente dal divano e inviarli all’auto per la navigazione successiva. Infatti, con l’app myAudi potete gestire molte funzioni della vostra vettura in tutta semplicità dallo smartphone.


 


¹ Per poter utilizzare la totalità delle funzioni è necessario registrarsi una prima volta oppure utilizzare le credenziali di login myAudi di cui si è già in possesso. Gestite le vostre vetture in myAudi: avrete sempre a portata di mano i dati tecnici e gli equipaggiamenti della vostra Audi. I servizi Audi connect connettono la vostra auto a Internet e al tempo stesso tengono conto dei vostri personali interessi. L’utilizzo dei servizi Audi connect varia in base al model year e all’equipaggiamento. Requisiti essenziali per utilizzare i servizi sono l’interfaccia Bluetooth in combinazione con l’MMI® Navigation plus o l’MMI® Navigation plus con MMI® touch nonché una scheda SIM dotata di opzione dati e, per utilizzare la tecnologia LTE, anche di opzione LTE. I servizi sono disponibili soltanto con un contratto di telefonia mobile (preesistente o di nuova stipulazione) e solo nelle aree coperte dalla rete di telefonia mobile. A seconda della tariffa del vostro operatore, la ricezione di pacchetti di dati da Internet può comportare costi aggiuntivi, soprattutto all’estero. Considerato il grande volume di dati, si consiglia vivamente di optare per una tariffa dati flat!