Chiamata d’emergenza e assistenza Audi connect | Audi Svizzera
Frau sitzt auf dem Beifahrersitz eines Audi, durch die Windschutzscheibe sieht man einen verschwommenen Mann auf das Auto zugehen

Chiamata d’emergenza e assistenza Audi connect

Una sensazione di sicurezza durante ogni viaggio

Indipendentemente da dove porta la strada e da cosa succede. Il pacchetto Chiamata d’emergenza e assistenza Audi connect contiene utili servizi che possono fornirvi supporto a bordo della vostra Audi in caso di sinistro. Usufruite inoltre delle innovative funzioni Audi connect, che offrono un’ampia gamma di prestazioni di assistenza.

Audi Q5 auf Fahrbahn
Aiuto rapido e competente:

In caso di guasto potete attivare la chiamata online per guasto tramite il tasto della chiamata di assistenza nel modulo tetto (a partire dall’anno modello 2018).

Chiamata d’emergenza e assistenza Audi connect prevede:

<p> <span style="font-family: AudiTypeWide, sans-serif; background-color: rgb(255, 255, 255); display: inline !important;">La Chiamata d’emergenza Audi connect soddisfa i requisiti legali del sistema di chiamata d’emergenza paneuropeo. Inoltre, la Chiamata d’emergenza Audi connect offre ulteriori vantaggi, che possono essere decisivi in caso di emergenza. In caso di grave incidente viene attivata automaticamente una chiamata d’emergenza.</span> <br></p>

<p> <br class="Apple-interchange-newline"><span style="font-family: AudiTypeWide, sans-serif; background-color: rgb(255, 255, 255); display: inline !important;">Soccorso stradale veloce e competente in caso di guasto, attivazione semplice tramite il tasto di «chiamata di assistenza» nel modulo tetto.</span> <br></p>

<p> </p><div class="legacy nm-content-paragraph" data-module="content-paragraph" id="cq-gen81"> <div class="nm-content-paragraph__text-container"> <div class="audi-copy-m nm-content-paragraph__text"> <span style="font-family: AudiTypeWide, sans-serif; background-color: rgb(255, 255, 255); display: inline !important;">In caso di sinistro, il servizio sinistri Audi vi supporta nella gestione del sinistro. Il personale di assistenza appositamente formato è a vostra disposizione.</span> </div> </div> </div><p> <br></p>

<p> </p><div class="legacy nm-content-paragraph" data-module="content-paragraph" id="cq-gen89"><div class="nm-content-paragraph__text-container"> <div class="audi-copy-m nm-content-paragraph__text"> <span style="font-family: AudiTypeWide, sans-serif; background-color: rgb(255, 255, 255); display: inline !important;">Potete ricevere informazioni sulle esigenze di assistenza richieste per la vostra Audi. Risparmiate tempo concordando in modo comodo e semplice l’appuntamento con la vostra officina. Al partner di servizio vengono forniti già online i dati del veicolo più importanti.</span> </div> </div> </div><p> <br></p>

<p> <span style="font-family: AudiTypeWide, sans-serif; background-color: rgb(255, 255, 255); display: inline !important;">Fatevi avvisare: Online Car Care²،³ analizza lo stato della vostra Audi sulla base dei dati del veicolo online ed è in grado di avvisarvi tempestivamente in caso di anomalie, talvolta addirittura prima che si verifichi un guasto al veicolo. Inoltre, tenete sempre sotto controllo le misure di servizio pianificabili e i richiami. Nel caso in cui fosse necessario un appuntamento in officina, potete fissarlo direttamente online.</span> <br></p>

*Per ulteriori informazioni sulla disponibilità del servizio in determinati veicoli e regioni potete contattare il vostro concessionario Audi o consultare le informazioni di equipaggiamento del veicolo corrispondente.


Equipaggiamenti speciali Audi connect

I servizi Audi connect «Chiave Audi connect» e «Sistema di localizzazione antifurto Audi connect» sono disponibili come equipaggiamento speciale in aggiunta al pacchetto Chiamata d’emergenza e assistenza Audi connect.

Ein Mann vor einem Audi RS e-tron GT

Verifica disponibilità

Audi offre nei suoi modelli diversi servizi Audi connect. Scoprite quali opzioni sono disponibili nei diversi modelli nel configuratore vetture nuove o nel portale myAudi per il vostro veicolo specifico.

Domande frequenti

1 È necessaria la registrazione e l’attivazione della funzione su www.my.audi.de.

2 A seconda della specifica disponibilità nazionale. È necessaria la registrazione e la verifica come utente principale su www.audi.com/myaudi. Questo servizio utilizza dati personali.

3 Online Car Care è disponibile da:
e-tron da anno modello 2019
A4 e A5 dall’anno modello 2020
Q5, Q7, Q8, A6, A7, A8 da anno modello 2021
Q8 e-tron dall’anno modello 23
Q4, Q6 e-tron, B10, E6, Q5, C9, Q7 e Q9 a partire da SOP.

4 Attenzione: le funzioni funzionano solo entro i limiti del sistema e dipendono in parte dalla disponibilità di servizi di terzi. AUDI AG declina ogni responsabilità in merito alla correttezza di tali dati. La funzione sistema di localizzazione antifurto Audi connect è utilizzabile esclusivamente tramite l’app myAudi¹‧ ² in combinazione con un account myAudi. Il servizio può essere configurato, attivato e gestito tramite l’app myAudi¹‧ ². Il sistema di localizzazione antifurto Audi connect è disponibile per un anno a partire dalla consegna del veicolo e dall’attivazione e successivamente può essere rinnovato a pagamento.

5 La compatibilità attuale del sistema operativo iOS / Android è indicata nella descrizione dell’app myAudi nel relativo App Store. È richiesta la registrazione su my.audi.com

6 Informazioni sui cellulari compatibili (i requisiti includono sistema operativo Android, tecnologia NFC e Secure Element integrato nello smartphone) sono disponibili presso il vostro concessionario Audi o sul sito audi.com/bluetooth