Audi RS e-tron GT hat Fernlicht auf einer dunklen Straße in der Wüste an

Assistente per gli abbaglianti

L’assistente per gli abbaglianti¹ impedisce di abbagliare gli altri utenti accendendo e spegnendo automaticamente gli abbaglianti in base alla situazione.

Durata flessibile per le vostre esigenze

Al giorno d’oggi la flessibilità è molto importante. Affinché la vostra Audi sia flessibile come voi, al momento dell’ordinazione dei nostri equipaggiamenti function on demand potrete selezionare diverse durate.

Per gli impulsivi

1 o 6

mesi

Per i pianificatori

1 o 3

anni

Per i decisi

Tutta la vita

illimitatamente

Audi e-tron fährt vor Skyline auf Fahrbahn

Ecco come funziona

Durante i viaggi notturni, l’assistente per gli abbaglianti svolge il compito di routine di attivare e disattivare gli abbaglianti.

L’assistente per gli abbaglianti riconosce autonomamente, nei limiti del sistema, i fari del veicolo che procede in senso contrario, i fanali posteriori di altre vetture e le fonti luminose dei centri abitati. A seconda delle condizioni del traffico, gli abbaglianti vengono attivati o disattivati automaticamente. In questo modo, il sistema migliora la visibilità del conducente e assicura un maggiore comfort.

La disponibilità dipende dal modello. Potete trovare l’offerta per il vostro modello nell’Audi Functions Store.

Requisito per l’ordinazione

1 Attenzione: il sistema funziona solo entro i limiti del sistema stesso ed è a supporto della guida. La responsabilità e la necessaria attenzione nel traffico stradale rimangono a carico del conducente.