Audi Q4 Sportback e-tron aus der 3/4 Heckansicht an der Ladestation, im Hintergrund eine Palme und blauer Himmel

Climatizzatore automatico comfort a 2 zone

Regola elettronicamente la temperatura, la quantità e la distribuzione dell’aria. La regolazione della temperatura per il lato conducente e il lato passeggero può essere impostata separatamente. La climatizzazione del vano posteriore avviene tramite i diffusori d’aria che si trovano nella console centrale posteriore.

Durata flessibile per le vostre esigenze

Al giorno d’oggi la flessibilità è molto importante. Affinché la vostra Audi sia flessibile come voi, al momento dell’ordinazione dei nostri equipaggiamenti function on demand potrete selezionare diverse durate.

Per gli impulsivi

1 o 6

mesi

Per i pianificatori

1 o 3

anni

Per i decisi

Tutta la vita

illimitatamente

Audi Q4 Sportback e-tron aus der 3/4 Heckansicht an der Ladestation, im Vordergrund gehen ein Mann und eine Frau entlang

Ecco come funziona

Il climatizzatore automatico comfort a 2 zone imposta elettronicamente temperatura, quantità e distribuzione dell’aria.

Una funzione supplementare è costituita dalla regolazione in base alla posizione del sole. La temperatura può essere impostata separatamente per il lato conducente e il lato passeggero. Attivando il pulsante dello sbrinatore, l’aria condizionata viene convogliata direttamente a parabrezza e finestrini laterali per rimuovere meglio l’appannamento da condensa e le formazioni di ghiaccio, migliorando così la visibilità. Il climatizzatore automatico comfort a 2 zone dispone di un controllo automatico del ricircolo dell’aria abbinato a un filtro per interni che abbatte polveri e cattivi odori, per ridurre la presenza di particelle di polvere, odori e allergeni all’interno del veicolo.

La disponibilità dipende dal modello. Potete trovare l’offerta per il vostro modello nell’Audi Functions Store.

Requisiti per la prenotazione