Ladies Drive > Attualità > Audi Svizzera
Audi & Swiss Ladies Drive.

Audi e Swiss Ladies Drive

L’unione fa la forza: dal 2020, Audi supporta Swiss Ladies Drive in qualità di sponsoring partner.

Swiss Ladies Drive

Swiss Ladies Drive GmbH è stata fondata nel 2007 da Sandra-Stella Triebl e Sebastian Triebl. Tra gli altri, l’azienda si basa su valori come la credibilità, la collaborazione e la sostenibilità. Questi ultimi sono visibili e percepibili in tutti i marchi e i prodotti della casa editrice. Lo scopo di questa casa editrice e agenzia media indipendente a conduzione familiare è quello di creare degli esempi di ruolo femminili, di condividere delle conoscenze e di elevare la diversità nonché di rendere possibili lo scambio di idee e le discussioni. Tutto ciò viene svolto tra le più diverse generazioni e grazie a piattaforme intersettoriali, come webinar, master class online, conferenze internazionali, business club, social media, un blog, una rete mensile di eventi e una rivista trimestrale stampata.

In compagnia della padrona di casa

  • Sandra-Stella Triebl lavora nel settore dei media da quando aveva 15 anni (ad esempio presso Hochrhein Antenne 3 in Germania, Radio Argovia in Svizzera e la televisione svizzera) e ha studiato scienze della comunicazione, biologia e politica presso l’università di Zurigo.
  • Tra le altre cose, ha lavorato presso la divisione PR di Zurich Financial Services, è stata responsabile di progetto per il governo del canton Argovia nella stesura di «200 Jahre Aargau» (2003) e nel 2004 ha fondato la sua prima azienda.
  • Nel 2007 ha fondato Swiss Ladies Drive GmbH. Sandra-Stella Triebl è la CEO della casa editrice, capo redattrice di Ladies Drive nonché presidentessa della League of Leading Ladies e della giuria del Female Innovation Forum da lei fondato.
  • Grazie al lancio della rivista, è stata insignita nel 2008 del Special Recognition Award (premio all’innovazione) dell’EUWIIN.
  • Nel 2020 ha portato alla luce il suo primo libro specialistico dal titolo Mein Boss die Schlampe, la cui prima uscita ha registrato il tutto esaurito nella prima settimana.
 

L’unione fa la forza

Swiss Ladies Drive e Audi.

«Questa collaborazione mi riempie d’orgoglio, poiché sia noi che Audi poniamo attenzione su valori e obiettivi comuni: Ladies Drive e Audi mobilitano le persone o le aiutano a mobilitare gli altri.
Con gli eventi ‹Bargespräche›, Audi supporta un format che si impegna affinché le donne, appartenenti a diverse generazioni e ambiti industriali, si confrontino alla pari, si possano scambiare opinioni e lasciarsi ispirare a vicenda. Grazie a questa cooperazione, assieme, possiamo rendere il mondo un po’ più colorato, diverso, inclusivo e forse, per tutti coloro i quali si incontrano ai nostri eventi, un po’ più bello.»

 

Stay tuned.

Volete sempre essere al corrente sugli eventi di Audi? Abbonatevi alla newsletter mensile Audi e riceverete regolarmente informazioni sulle manifestazioni che vi attendono.

Audi e-tron GT range

Modelli e-tron