Audi S6 Avant e-tron

S6 Avant e-tron

Categoria di efficienza energetica*: B | Il consumo elettrico e le emissioni di CO2 indicate nella gamma dipendono dall’equipaggiamento selezionato per il veicolo.

Autonomia (WLTP) fino a

647

km

Autonomia di carica di

265

km

in 10 minuti.

Ricarica dal 10% fino all’80% in

21

min.

con una potenza di carica massima in corrente continua fino a 270 kW.

Il piacere della guida elettrica ogni giorno.

Connubio di prestazioni elettriche e design sportivo: la nuova Audi S6 Avant e-tron.

Alimentazione fino a

370

kW

Accelerazione (0–100 km/h)

3,9

sec.

Velocità max.

240

km/h

Spinta senza interruzioni.

Provate l’accelerazione pressoché silenziosa con una potenza fino a 370 kW. Il Launch Control consente anche di ottenere una potenza temporanea di breve durata fino a 405 kW con un’accelerazione massima da 0 a 100 km/h in meno di 3,9 secondi.

Audi S6 Avant e-tron
Trazione quattro 100% elettrica:

La trazione quattro 100% elettrica vi offre una ripresa elevata, oltre a una trazione e una stabilità di carreggiata eccellenti. La forza motrice dei motori elettrici sull’asse anteriore e posteriore viene infatti distribuita a tutte e quattro le ruote ogni qualvolta ve ne sia necessità.

Design: energia pura.

La nuova Audi S6 Avant e-tron in Blu Plasma Metallizzato riflette la sua sportività all’esterno con elementi specifici della linea S quali paraurti ed emblemi S e accenti in argento opaco effetto cromato.

Vista frontale dell'Audi S6 Avant e-tron
Vista laterale dell'Audi S6 Avant e-tron
Vista posteriore dell'Audi S6 Avant e-tron
Firma luminosa decisa:

Le firme luminose digitali dei fari a LED Matrix e delle luci posteriori OLED digitali di seconda generazione danno vita a un nuovo design dell’illuminazione. Con questa combinazione sono disponibili in totale otto firme luminose digitali, tra cui la nuova firma luminosa digitale attiva.

Alla scoperta di nuovi orizzonti.

Il tetto panoramico in vetro fa apparire l’abitacolo dall’aspetto deciso ancora più arioso e mette in risalto i materiali pregiati. Occupa quasi per intero la superficie del tetto ed è composto da nove segmenti oscurabili elettronicamente.

Nota: L'immagine è della Audi A6 Sportback e-tron performance.

Sito della Audi S6 Avant e-tron
Atmosfera sportiva:

I sedili sportivi plus anteriori in pregiata pelle nappa/pelle Milano in rosso arras traforata con trapuntatura a rombi e cuciture a contrasto offrono una buona tenuta laterale. Il look sportivo è completato dal volante sportivo in pelle con emblema S, dagli inserti decorativi in carbonio con struttura quadrata e dai listelli sottoporta illuminati con scritta S.

Servizi digitali Audi.

Scoprite gli interni completamente connessi ed entrate nel mondo della digitalizzazione a bordo della vostra auto. Con Audi connect, Functions on Demand e l’Audi Application Store avete a disposizione tante opzioni digitali e fantastiche funzioni di infotainment. Dal vostro account myAudi avete inoltre accesso a tutti i servizi digitali di Audi, ma anche all’area clienti Audi e all’app myAudi, con la quale potete gestire e controllare molte funzioni della vostra auto.

Audi S6 Avant e-tron

Audi connect.

Il collegamento per eccellenza. Direttamente da Internet: gli innovativi servizi Audi connect vi facilitano la vita di tutti i giorni e vi assistono nella pianificazione di viaggi e tragitti.

Nota: l'immagine è tratta dall'Audi A6 Avant e-tron performance.

Audi Application Store.

Audi Application Store.

Accedete all’ampia e crescente gamma di app più popolari, come Spotify o YouTube, direttamente nell’MMI della vostra vettura, senza dover passare dallo smartphone.

Nota: l'immagine è tratta dall'Audi A6 Avant e-tron performance

Audi Assistant con AI

Audi Assistant con AI.

Con l’Audi Assistant l’interazione con l’auto diventa ancora più semplice, grazie al comando vocale per numerose funzioni della vettura e di infotainment. Con l’aiuto di ChatGPT® riceverete le risposte a quasi tutte le vostre domande.

Nota: l'immagine è tratta dall'Audi A6 Avant e-tron performance.

Smart service.

Smart service.

Con il servizio Manutenzione predittiva e la diagnosi della vettura da remoto, Audi tiene sotto controllo la vostra vettura anche da lontano e offre un’assistenza tempestiva e personalizzata. Così potete viaggiare senza pensieri.

Nota: l'immagine è tratta dal Audi Q6 SUV e-tron.

Functions on Demand.

Functions on Demand.

Dopo l’acquisto del veicolo potete aggiungere numerose altre funzioni, ad esempio relative all’infotainment. Vi basterà visitare il Functions Store Audi nell’app myAudi.

Nota: l'immagine è tratta dall'Audi A6 Avant e-tron performance

Ambito tematico.

Ambito tematico.

Foto accattivanti o noti eroi del cinema: basta acquistare la vostra immagine preferita nella sezione «Ambito tematico» della vostra app myAudi per visualizzarla come sfondo nell’MMI.

Nota: L'immagine proviene dall'Audi A6 Avant. Sfondo nella MMI: © Thomas Hoepker - Magnum Photos

Sportiva anche nella quotidianità.

Grazie alla sua sorprendente autonomia e alla capacità di ricarica rapida, la nuova Audi S6 Avant e-tron unisce il piacere di guida alla praticità nell’uso quotidiano. La panca posteriore ribaltabile e i due bagagliai anteriori e posteriori sottolineano la praticità del veicolo in termini di spazio.

 
S6 Sportback e-tron

S6 Sportback e-tron

A6 Avant e-tron performance

A6 Avant e-tron performance

A6 Sportback e-tron performance

A6 Sportback e-tron performance

Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP


  • Motorizzazione: e-tron
  • Ciclo combinato: 17.4 kWh/100 km
  • Emissioni di CO2: 0 g/km
  • Categoria di efficienza energetica*: B
  • Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia: 19 g/km
  • Equivalente benzina: 1.91 l/100km


A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEEne, valido a decorrere dall’1.1.2023. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).