Audi S e-tron GT > Audi e-tron GT > Audi Svizzera

Categoria di efficienza energetica*: B | Il consumo elettrico e le emissioni di CO2 indicate nella gamma dipendono dall’equipaggiamento selezionato per il veicolo.

Autonomia elettrica (WLTP) fino a

609

km

La gamma di addebiti va da

280

km

10 min

Capacità di carica dal 10% all'80% in circa.

18

min

con una capacità di carica massima in corrente continua fino a 320 kW

L’auto più emozionante che abbiamo mai costruito.

L’Audi S e-tron GT: il più potente modello S di Audi unisce la forza e la bellezza di una Gran Turismo completamente elettrica con un’autonomia e una potenza di ricarica elevate e una dinamica di guida entusiasmante.

Consumo di energia (combinato): 19,7-18,0 kWh/100 km; emissioni di CO₂ (combinate): 0 g/km; classe di emissione CO₂: A.

Audi Launch Edition.

L’edizione Audi exclusive della e-tron GT. Personalizzazione fin nei minimi dettagli. Con in esclusiva due nuovi colori per gli interni e una nuova verniciatura esterna, saranno solo 299 i veicoli confezionati su misura per voi.

Performante anche in carica.

Preparatevi a prestazioni sorprendenti anche in fase di ricarica. La potenza di ricarica massima può essere raggiunta i 320 kW persino a basse temperature. La nuova e più stabile curva di ricarica rende la ricarica rapida un’autentica esperienza.

Audi S e-tron GT Charging on the road
High Power Charging:

Ricaricate l’auto dal 10% all’80% in circa 18 minuti o accumulate energia per 280 km di autonomia in 10 minuti: questi tempi di ricarica (con una potenza di ricarica massima di 320 kW) sono possibili grazie alla batteria ad alto voltaggio presso le stazioni HPC. E grazie a Plug & Charge non dovete nemmeno utilizzare una carta di ricarica o un’app.

Prestazioni in modalità launch control fino a

500

kW

Accelerazione (0-100 km/h) in modalità launch control fino a

3,4

s

Capacità della batteria (netta)

97

kWh

Ogni curva è un piacere.

La trazione integrale quattro e le sospensioni attive assicurano un dinamismo mozzafiato, tipico di un’auto sportiva. Grazie al Torque Vectoring elettrico, alle ruote motrici dell’asse posteriore vengono trasmesse coppie differenziate in funzione delle necessità. In tal modo si raggiunge una grande agilità della coda nelle curve.

Estetica elettrizzante.

L’Audi S e-tron GT si presenta con una silhouette piatta, un passo lungo e un caratteristico design S. Il colore Argento Floret metallizzato enfatizza la prestanza della vettura con le proporzioni di una Gran Turismo.

Audi s e-tron GT side shot
La bellezza incontra la funzionalità:

La silhouette sportiva della S e-tron GT garantisce un’eccezionale aerodinamica insieme alle forme ottimizzate, come i passaruota attraversati dai flussi d’aria. I cerchi da 20 pollici nel design S a razze multiple con l’impianto frenante in carburo e le pinze dei freni arancioni completano alla perfezione la dinamica fiancata.

Sportività in ogni dettaglio.

La disposizione del cockpit orientata al conducente, il volante dalle linee sportive e i sedili sportivi anteriori con i loghi S luminosi creano negli interni un’atmosfera da auto da corsa.

Interior
In pole position:

I sedili sportivi plus offrono tenuta laterale nelle curve e sono realizzati in parte con fibre riciclate nel tessuto Kaskade. Con il logo S illuminato al di sotto dei poggiatesta e le cuciture a contrasto arancioni, il sedile non può passare inosservato, proprio come il volante appiattito sul lato superiore e inferiore.

S e-tron GT quattro

Consumo di corrente nel ciclo combinato*: 18.2 kWh/100 km

Emissioni di CO₂(mixtes)*: 0 g/km

Categoria di efficienza energetica*: A

Modifica del colore esterno
Cambiare i cerchi
Continua la configurazione

Servizi digitali Audi.

Scoprite gli interni completamente connessi ed entrate nel mondo della digitalizzazione a bordo della vostra auto. Con Audi connect e Functions on Demand avete a disposizione tante possibilità digitali e un fantastico infotainment. Dal vostro account myAudi avete inoltre accesso a tutti i servizi digitali di Audi, ma anche all’area clienti Audi e all’app myAudi, con la quale potete gestire e controllare molte funzioni della vostra auto.

Audi MMI system

Audi connect.

Il collegamento per eccellenza. Direttamente da Internet: gli innovativi servizi Audi connect vi facilitano la vita di tutti i giorni e vi assistono nella pianificazione di viaggi e tragitti.

Nota: L'immagine è quella dell'Audi RS e-tron GT.

Audi Application Store Youtube

Audi Application Store.

L’Audi Application Store consente di scaricare app utilizzate di frequente come, ad esempio, Spotify o YouTube e di visualizzarle sul display touch del veicolo. Le app già installate si trovano sulla schermata iniziale dell’MMI.

Nota: L'immagine è quella dell'Audi RS e-tron GT.

Functions on Demand

Functions on demand

Dopo l’acquisto del veicolo potete aggiungere numerose altre funzioni, ad esempio relative all’Infotainment. Vi basterà visitare il Functions Store Audi nell’app myAudi.

Themenwelt

Ambito tematico

Foto accattivanti o noti eroi del cinema: basta acquistare la vostra immagine preferita nella sezione «Ambito tematico» della vostra app myAudi per visualizzarla come sfondo nell’MMI.

Nota: L'immagine proviene dall'Audi A6 Avant. Sfondo nella MMI: © Thomas Hoepker - Magnum Photos

Solo il meglio per voi - Audi exclusive.

Rendete la vostra Audi S e-tron GT un esemplare unico e mozzafiato, inconfondibile come voi.

RS e-tron GT performance

RS e-tron GT performance

RS e-tron GT

RS e-tron GT

Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP


  • Motorizzazione: quattro
  • Ciclo combinato: 19.7 kWh/100 km
  • Emissioni di CO2: 0 g/km
  • Categoria di efficienza energetica*: B
  • Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia: 22 g/km
  • Equivalente benzina: 2.17 l/100km


  • A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2024 fino al 31.12.2024. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).