Modelli Audi TFSI e | Efficienti ibridi plug-in

Sinergico. Gli ibridi plug-in Audi.


L’offensiva di Audi nell’elettromobilità coinvolge più settori, ciascuno dei quali prevede un sistema ibrido plug-in smart e flessibile. Un potente motore a benzina combinato a un motore elettrico di classe superiore assoluta sono gli elementi essenziali per un’esperienza di guida flessibile e ottimale, con un ridotto impatto ambientale.

Audi A3 Sportback TFSI e

Audi A3 Sportback TFSI e

Che viaggiate a emissioni zero a livello locale o con un assetto particolarmente sportivo, grazie alla sua propulsione Plug-In Hybrid potrete godere della massima flessibilità e sfruttare numerose possibilità di ricarica. In più, la sua silhouette Sportback dal carattere deciso le conferisce un aspetto dinamico.

Audi A6 Avant TFSI e

Audi A6 Avant TFSI e

La nostra combi più amata, oltre che un veicolo familiare futuristico. La A6 Avant incarna la definizione di un’Audi: solida, sicura, comoda.

Audi A7 Sportback TFSI e

Audi A7 Sportback TFSI e

Grazie alla linea sportiva ribassata e all’ampia parte frontale, la A7 Sportback è diventata un’icona di design. Un’avventura vera e propria, sia che ci si trovi al volante sia nei sedili passeggero.

Audi A3 allstreet TFSI e

Audi A3 allstreet TFSI e

L'Audi A3 allstreet TFSI e, nel deciso design crossover e con efficiente trazione Plug-In Hybrid, combina divertimento al volante e praticità quotidiana in un concetto di vettura dalla grande intensità espressiva.

Audi Q3 TFSI e

Audi Q3 TFSI e

Il SUV familiare elettrizzante. L’Audi Q3 TFSI e. Guida puramente elettrica circa 45 a 51 km e allo stesso tempo senza emissioni locali grazie all’innovativa propulsione ibrida plug-in. E inoltre spazi generosi, raffinati dettagli tecnici e un assetto ottimizzato per un migliore dinamismo.

Audi Q3 Sportback TFSI e

Audi Q3 Sportback TFSI e

Sportiva ed elettrizzante. L’Audi Q3 Sportback TFSI e. Guida puramente elettrica circa 45 a 51 km e allo stesso tempo senza emissioni locali grazie all’innovativa propulsione ibrida plug-in. I paraurti espressivi e la linea del tetto a forma di coupé trasmettono un'aura sportiva e dinamica.

Audi Q5 TFSI e

Audi Q5 TFSI e

La Q5 è forse il nostro SUV più classico, dall’aspetto solido, con la trazione integrale quattro e gli interni sportivi. Non sorprende che sia un autentico vincitore del test.

Audi Q5 Sportback TFSI e

Audi Q5 Sportback TFSI e

Nell’Audi Q5 Sportback TFSI e la potenza di un motore a combustione incontra la forza di un motore elettrico. Il SUV premium con linea del tetto in stile coupé offre prestazioni dinamiche e una guida con emissioni zero a livello locale in modalità puramente elettrica.

Audi Q7 SUV TFSI e

Audi Q7 SUV TFSI e

L’Audi Q7 TFSI e con propulsione ibrida plug-in è scattante nelle accelerazioni, ma moderata nei consumi. Scoprite un’estetica unica, un comfort di prima classe e prestazioni di guida superiori.

Audi Q8 SUV TFSI e

Audi Q8 SUV TFSI e

L’Audi Q8 TFSI e con propulsione ibrida plug-in è scattante nelle accelerazioni, ma moderata nei consumi. Sperimentate un comfort di prima classe e prestazioni di guida superiori.

 

Cos’è un veicolo ibrido plug-in?

I nostri ibridi plug-in sono equipaggiati sia con il classico motore a combustione sia con il motore elettrico. In questo modo, permettono un’esperienza di guida efficace, flessibile e sostenibile. Gli ibridi plug-in scelgono automaticamente la strategia ottimale di ripartizione tra i motori, accrescendo così l’autonomia nella modalità elettrica e riducendo le emissioni di CO2. Nella quotidianità il motore elettrico è sufficiente per la maggior parte degli spostamenti e delle faccende, permettendovi di spostarvi liberamente senza l’uso di carburanti fossili. Potete dunque tagliare i costi carburante e, al tempo stesso, ridurre l’impronta ecologica.

 

Chi sono i destinatari di elezione di un ibrido plug-in?

I veicoli ibridi plug-in sono la soluzione ideale per i tragitti giornalieri con trazione elettrica al 100 percento, assolutamente priva di emissioni. Ad ogni modo, il conducente ha la sicurezza di poter ricorrere al motore a combustione qualora non sia possibile caricare regolarmente la batteria del veicolo. Gli ibridi plug-in incarnano così un’alternativa smart per le persone moderne che sanno di dover essere flessibili nella quotidianità.



 

Propulsione ibrida

I nostri veicoli ibridi plug-in rendono possibili diverse modalità di guida; potete così scegliere qual è la propulsione che il veicolo debba utilizzare in prima battuta. Se ad esempio scegliete la modalità ibrida, grazie all’efficace combinazione di elettricità e combustione i consumi del veicolo possono scendere durante le tratte più lunghe.

 

Autonomia

È emerso che la maggioranza degli spostamenti quotidiani è inferiore a 50 chilometri. Proprio per questo, gli ibridi plug-in sono un concetto interessante e all’avanguardia. Questa soluzione permette di percorrere anche il 100 percento dei tragitti quotidiani con il motore elettrico e, in caso di necessità, è sempre possibile ricorrere al motore a combustione.


 
Audi SQ6 Interni

Fate un giro di prova.

Scoprite personalmente l’avanguardia.
Durante un giro di prova individuale a bordo del modello da voi desiderato.

 
Audi e-tron GT range

Modelli e-tron