Consumo di carburante (combinato ponderato): 1,7-1,4 l/100 km; Consumo di elettricità (combinato ponderato): 17,9-16,8 kWh/100 km; Emissioni di CO₂ (combinate ponderate): 38-31 g/km; Consumo di carburante con batteria scarica (combinato): 7,2-6,6 l/100 km

Categoria di efficienza energetica*: F | Il consumo elettrico e le emissioni di CO2 indicate nella gamma dipendono dall’equipaggiamento selezionato per il veicolo.

Gamma elettrica circa

45–50

km

Accelerazione (0 a 100 km/h)

7,3

Sec.

Prestazioni del sistema

180

kW (245 cv)

Audi Q3 TFSI e Interni

Attualmente l'Audi Q3 Sportback TFSI e non può più essere configurata e ordinata. Potete trovare le attuali vetture nuove e usate presso il vostro partner Audi.

Il lusso di non dover decidere

La vostra Audi ibrida plug-in combina il meglio di due mondi: azionata in modo completamente elettrico, è priva di emissioni a livello locale e molto silenziosa. Inoltre, in combinazione con il motore a combustione TFSI, mantiene il tipico dinamismo Audi. Grazie al recupero dell’energia durante la guida è possibile, appunto, recuperare energia elettrica.

 Audi Q3 Sportback TFSI e
Il cambiamento comincia il suo viaggio:

Avete a disposizione una potenza di sistema combinata di 180 kW 245 CV, e una coppia di 400 Nm.

Ricaricare è facile

Per l’Audi Q3 Sportback 45 TFSI e avete a disposizione numerose possibilità di ricarica, a casa e in viaggio.

Audi Q3 Sportback TFSI e si ricarica a casa
Ricarica domestica:

Per il processo di ricarica domestica con una potenza di ricarica fino a 3,6 kW, è disponibile il sistema di ricarica compatto standard e-tron di serie. Mentre, come optional, potete contare sulla wallbox Audi per una ricarica ancora più confortevole.

Un SUV che sa essere davvero sportivo

Forza e precisione fino all’ultimo dettaglio. La griglia in nero titanio opaco con calandra single frame ottagonale, le prese d’aria trapezoidali e i paraurti espressivi con blade piatto sono strutturati in forma chiaramente tridimensionale e conferiscono all’Audi Q3 Sportback TFSI e un fascino dinamico e sicuro di sé. I componenti aggiuntivi verniciati con colore a contrasto e la linea del tetto coupé assieme allo spoiler sul bordo del tetto mettono in evidenza l’aspetto sportivo.

Audi Q3 Sportback TFSI e

Sportività e versatilità

Gli interni dell’Audi Q3 Sportback 45 TFSI e sono ampi e duttili. I sedili anteriori offrono un buon livello di comfort e una posizione di seduta sportiva. La panca posteriore si può spostare di serie in senso longitudinale, i suoi schienali in tre parti sono regolabili secondo sette livelli di inclinazione.

Spazi flessibili:

La batteria del motore elettrico è compatta e montata sotto la superficie di carico in piano. Ciò consente di avere un volume del bagagliaio pari a 380 l, espandibile addirittura a 1.250 l con sedili ribaltati. La panca posteriore plus disponibile come optional offre ancora più flessibilità.

Apple Music im MMI Display
Apple Music Built-in:

Si goda un’esperienza musicale ultimativa nel suo veicolo grazie ad Apple Music. Oltre 90 milioni di brani in streaming senza interruzioni o pubblicità – direttamente tramite il suo MMI. Cerchi il suo brano preferito e ne scopra tanti altri di cui ne rimarrà entusiasmato.

Audi Q3 Sportback

Q3 Sportback

Q3 Sportback TFSI e

Q3 Sportback TFSI e

Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP


  • Motorizzazione: Basis 45 TFSI e S tronic
  • Ciclo combinato: 1.7 l/100km
  • Consumo elettrico: 17.9 kWh/100 km
  • Emissioni di CO2: 38 g/km
  • Categoria di efficienza energetica*: D-F
  • Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia: 28 g/km
  • Equivalente benzina: 3.67 l/100km

 

A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEEne, valido a decorrere dall’1.1.2023. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).