Q7 SUV TFSI e > Q7 > Audi Svizzera

Autonomia elettrica (combinato)

80–84

km

Accelerazione (0–100 km/h)

5.0

sec.

Potenza di sistema

250

kW

#

Una silhouette ambita e un’efficienza contagiosa

L’Audi Q7 TFSI e con propulsione ibrida plug-in è scattante nelle accelerazioni, ma moderata nei consumi. Scoprite un’estetica unica, un comfort di prima classe e prestazioni di guida superiori.

Le luxe de ne pas avoir à choisir

Le SUV Audi Q7 TFSI e est le fruit de la rencontre de deux univers: en mode purement électrique, le véhicule se déplace en silence et sans émissions locales. Malgré son faible niveau sonore, le moteur électrique assure une propulsion puissante. La récupération pendant le trajet permet de restituer l’énergie électrique.

#
Une transmission puissante:

Choisissez parmi deux niveaux de puissance – 290 kW. Dans tous les cas, vous profitez d’une autonomie électrique accrue pouvant atteindre 84 kilomètres.

Elegante e imponente

Il pacchetto look nero plus con anelli Audi anteriori e posteriori in Grigio Antracite mette in risalto la sportività del SUV Audi Q7 TFSI e. La verniciatura in Argento Satellite metallizzato e le calotte dei retrovisori esterni in nero conferiscono alla vettura un aspetto elegante.

Luci avveniristiche

Con le luci LED Matrix HD complete di luce laser Audi e luci posteriori digitali OLED avete a disposizione quattro diverse coppie di firme luminose che offrono uno spettacolo di luci mozzafiato. Le luci posteriori sono dotate di una funzione che misura la velocità di avvicinamento e che attiva tutti i segmenti OLED della vettura ferma non appena sopraggiungono altri utenti della strada.

Firma luminosa a scelta:

Per un effetto luminoso speciale, basta scegliere nell’MMI una delle quattro coppie di firme luminose per le luci LED Matrix HD con luce laser Audi e le luci posteriori digitali OLED.

Variabile e funzionale

I generosi interni offrono spazio in abbondanza per cinque persone. Inoltre, la batteria del motore elettrico è montata sotto il piano di carico con un ingombro minimo, portando il volume del bagagliaio a 1863 litri con i sedili ribaltati.

Functions on Demand
Functions on demand:

Con Functions on Demand, Audi vi offre ancora più flessibilità nella scelta degli equipaggiamenti. È infatti possibile aggiungere in qualsiasi momento innumerevoli funzioni. Tramite l’app myAudi, la scelta delle funzioni è intuitiva e veloce.

Nota: l'immagine proviene dall'Audi e-tron.

Spazio alla personalizzazione

Foto accattivanti o noti eroi del cinema: basta acquistare la vostra immagine preferita nella sezione «Ambito tematico» della vostra app myAudi per visualizzarla come sfondo nell’MMI. E per di più, il pacchetto d’illuminazione Ambiente plus adatta automaticamente la tonalità al motivo.

Audi A6 Avant CockpitAudi A6 Avant Cockpit

Nota: l'immagine proviene dall'Audi A6 Avant. Sfondo nella MMI: © Thomas Hoepker - Magnum Photos

All’altezza di tutte le situazioni di guida

Che desideriate una maggiore dinamica di guida o un’efficienza intelligente, che optiate per godervi percorsi offroad o dobbiate trainare un carico rimorchiabile fino a 3,5 tonnellate, il SUV Audi Q7 TFSI e vi conquisterà grazie alla sua propulsione ibrida e a prestazioni straordinarie.

Audi Q7 SUV TFSI vista laterale dinamica

Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP


  • Motorizzazione: S line 60 TFSI e quattro tiptronic
  • Ciclo combinato: 1.4 l/100km
  • Consumo elettrico: 29.1 kWh/100 km
  • Emissioni di CO2: 33 g/km
  • Categoria di efficienza energetica*: F
  • Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia: 40 g/km
  • Equivalente benzina: 4.6 l/100km


  • A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2024 fino al 31.12.2024. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).