Scoprite di più sulle attuali vetture di prova, sulle installazioni e soluzioni offerte o sulla mobilità elettrica nel settore del pronto intervento.
Ogni emergenza richiede misure differenti. Con i veicoli d’intervento Audi siete preparati al meglio. Le nostre automediche e i nostri veicoli di comando dispongono di molto spazio per l’equipaggio e l’attrezzatura e vi consentono di trasportare comodamente strumenti speciali aggiuntivi. Pianali dall’assetto variabile e comandi disposti in modo ergonomico assicurano un accesso rapido alle diverse funzioni anche quando ogni secondo fa la differenza.
Con i veicoli d’intervento Audi siete sempre flessibili. Sin dall’inizio. Numerosi modelli sono offerti di serie con dispositivo di segnalazione luminosa. Questo comprende altoparlanti pneumatici montati dietro la calandra single frame, una luce di identificazione mobile e magnetica con tecnologia a LED e il pannello di comando accessibile. Su richiesta sono disponibili anche una seconda batteria e verniciature speciali.
Quando ogni minuto fa la differenza, bisogna poter fare affidamento sul proprio veicolo. Per questo abbiamo un modello adatto per ogni esigenza. Dal cockpit fino al vano di carico trovate equipaggiamenti specifici su misura per le esigenze del rispettivo intervento. Inoltre, il sistema di guide montato di serie offre numerose possibilità di ampliamento, per dare sufficiente spazio ai più svariati oggetti d’equipaggiamento.
Ogni emergenza richiede misure differenti. Con i veicoli d’intervento Audi siete preparati al meglio. Dal cockpit fino al vano di carico trovate equipaggiamenti specifici su misura per le esigenze del rispettivo intervento. Inoltre, il sistema di guide montato di serie offre numerose possibilità di ampliamento, per dare sufficiente spazio ai più svariati oggetti d’equipaggiamento.
L’elettromobilità è in corsia di sorpasso. La nostra flotta elettrica sta crescendo a tempo di record e vi offre una vasta gamma di veicoli in grado di soddisfare le elevate esigenze dei veicoli speciali e d’intervento. Le tecnologie e i sistemi di propulsione all’avanguardia fanno sì che i nuovi modelli funzionino perfettamente anche se sottoposti al carico massimo.