Immatricolazione in Europa / certificato COC / dichiarazione di conformità UE / scheda tecnica
- AMAG rilascia dietro pagamento anticipato (CHF 200.00 IVA escl.) il certificato COC / la dichiarazione di conformità UE a condizione che sulla licenza di circolazione alla posizione 24 non figuri alcuna X. Il certificato COC può essere rilasciato per i veicoli a partire dal MY 2000 (circa). Con questo certificato è possibile immatricolare il veicolo in tutte le nazioni europee. Sebbene questo documento sia disponibile soltanto in tedesco, dove essere accettato in tutti i Paesi europei.
In mancanza del certificato COC rilasceremo gratuitamente una conferma completa di copia dell'approvazione del tipo svizzera. Prima di esportare il veicolo all'estero le consigliamo di verificare se i documenti rilasciati sono accettati dal Paese in questione per la rispettiva immatricolazione.
Immatricolazione al di fuori dell'Europa
- Se desidera immatricolare il suo veicolo al di fuori dell'Europa, la preghiamo di informarsi in merito ai documenti di cui avrà bisogno. All'occorrenza chieda informazioni all'ambasciata del Paese di destinazione.
Eseguire personalmente l'ordine COC o per veicoli con prima immatricolazione in un altro paese europeo (X nella sezione Numero di omologazione nella licenza di circolazione)
- tramite Internet con fatturazione tramite carta di credito privata: https://coc.volkswagen-logistics.de (i costi ammontano a circa CHF 100.-, IVA e spedizione incluse).