Soccorso stradale in caso di incidenti e panne > Riparazione e servizio > Audi Svizzera

Audi è sempre pronta a venirvi in soccorso. Subito.

Soccorso stradale in caso di incidenti e panne

Anche prendendo tutte le precauzioni possibili, quando si è in viaggio è impossibile evitare del tutto incidenti e guasti. Per questo motivo, siamo a vostra disposizione 24 ore su 24 con la nostra hotline del Pronto intervento Audi.

Come contattare il soccorso stradale in caso di incidenti e panne:

 

Comodamente: con la chiamata in caso di guasto

Premete il tasto «Chiamata di assistenza»¹ o accedete al menu di avvio dell’MMI plus¹ del vostro veicolo.

La chiamata in caso di guasto è sempre gratuita per la clientela.

Semplicemente: tramite MMI¹

Se il veicolo rileva in automatico² un incidente di lieve entità, potete selezionare il servizio sinistri nella maschera dell’MMI¹.

Online: con myAudi

Tramite myAudi potete segnalare online in tutta semplicità panne e incidenti di lieve entità. Le informazioni sui danni, sullo stato del veicolo e sul luogo dell’incidente vengono trasmesse al partner di servizio Audi da voi selezionato, che si metterà immediatamente in contatto con voi.

e-call Taste

Automaticamente: con l’e-Call1

In caso di grave incidente con apertura degli airbag, la chiamata d’emergenza viene avviata automaticamente¹. Le informazioni sui danni, sullo stato del veicolo e sul luogo dell’incidente vengono trasmesse in automatico² e viene subito fornita un’assistenza personale tramite collegamento vocale fino all’arrivo dei soccorsi sul posto. È inoltre possibile chiamare manualmente i soccorsi premendo il tasto SOS nel cielo dell’abitacolo¹, ad esempio in caso di problemi di salute o di incidenti che coinvolgono altri utenti della strada.

La funzione e-Call è sempre gratuita per la clientela.

 

 ¹ A seconda dell’equipaggiamento e del modello

² Entro i limiti del sistema