Andermatt > Audi Destinations > Audi Svizzera
Andermatt

Nel cuore delle Alpi

Quello che in passato era un luogo idilliaco si è trasformato in brevissimo tempo in un punto di ritrovo delle star e delle personalità del mondo economico e politico – e questo è solo l’inizio!

Arrivare nella valle di Orsera attraversando i suoi fenomenali passi di montagna è già di per sé uno spettacolo, ma solo una sosta ad Andermatt permette di capire ciò che rende questa destinazione una vera scoperta. Il campo da golf da 18 buche è operativo dal 2016 e per lo sci alpino si prospetta una stagione invernale rosea. Nel 2017 è entrato in funzione il Gütsch Express e, da allora, trasporta i passeggeri in circa 8 minuti alla stazione del monte Gütsch passando per la nuova stazione intermedia sul Nätschen. Grazie al nuovo Schneehüenerstock Express potrete proseguire in tutta comodità dal passo dell’Oberalp fino al maestoso Schneehüenerstock, situato a 2600 metri sul livello del mare.

Weltweite Ausstrahlung

Attrazione mondiale

Parte integrante del visionario progetto immobiliare «Andermatt Swiss Alps» è anche il The Chedi Andermatt, l’hotel 5 stelle superior nel quale già nella prima stagione invernale si è registrato il tutto esaurito. La sua peculiare architettura è un connubio raffinato di tradizione e modernità; qui gli ospiti vengono viziati con lusso e stile di altissimo livello. La partnership con Audi contribuisce significativamente a espandere l’eccellente fama del Chedi in tutto il mondo.