Faszinierende Bergwelt im Oberengadin

Le affascinanti montagne dell’Alta Engadina

Vivete momenti di puro sport sul Corviglia, il monte di St. Moritz, e romantiche passeggiate sul Muottas Muragl.

Nella più vasta regione sportiva invernale della Svizzera, nonché noto comprensorio ciclistico ed escursionistico, Engadin St. Moritz Mountains assicura a ospiti e residenti la possibilità di vivere l’Engadina anche nelle sue mete d’alta quota, d’estate e d’inverno. Con un totale di 56 impianti di risalita e 350 km di piste, l’Engadina offre possibilità pressoché infinite per conoscere e amare lo straordinario mondo delle Alpi. Ad esse si aggiunge un ampio ventaglio di offerte gastronomiche, che, spaziando dai bar après-ski ai ristoranti gourmet, soddisfa ogni esigenza.

Faszination Winter

Fascino invernale

Sul Corviglia si allenano i campioni olimpici e mondiali, mentre sul Muottas Muragl è possibile trascorrere piacevoli ore in due ammirando la più bella vista sull’altopiano lacustre dell’Alta Engadina. Sportivi o buongustai: l’Alta Engadina offre opportunità ideali per tutti i gusti.



Faszination Sommer

Fascino estivo

L’Alta Engadina è una stupenda meta escursionistica anche dopo lo scioglimento della neve. Dalle passeggiate semplici a quelle più impegnative, ci sono possibilità adatte a tutti – ad esempio per chi cerca l’ispirazione sul Muottas Muragl. Let it flow – il Corviglia Flowtrail regala divertimento in bici a tutta la famiglia.