Ambasciatore Sunnie J. Groeneveld > Ambasciatori > Sponsoring > Audi Svizzera
Sunnie J. Groeneveld

Sunnie J. Groeneveld

 

L’unione fa la forza

dal 2020 la Digital Business Pioneer Sunnie J. Groeneveld e i quattro anelli sono uniti da una visione comune, un dinamismo sconfinato ed emozioni infinite.

Sunnie J. Groeneveld
  • Nata nel 1988 a Zurigo
  • Sunnie è imprenditrice, membro di diversi consigli di amministrazione, autrice, presidente di un corso di laurea e relatrice.
  • Nel 2013 ha fondato Inspire 925 GmbH, società che fornisce consulenza alle aziende sul cambiamento culturale nell’era della trasformazione digitale.
  • È membro di diversi Consigli di amministrazione e siede nel Consiglio della Fondazione Sympany nonché nel Consiglio di amministrazione di galledia group ag, Hefti. Hess. Martignoni. SA e Jung von Matt Svizzera
  • È direttrice dell’Institute for Digital Business e responsabile del ciclo di studi dell’Executive MBA in Digital Leadership presso la HWZ, scuola universitaria di economia di Zurigo
  • Ha già ricevuto diversi premi e riconoscimenti: è stata annoverata tre volte tra le «Top 100 Women in Business», eletta tra le «Top 50 Who is Who in Digital Switzerland» dalla rivista Handelszeitung e inserita dal magazine economico Forbes nella lista di «30 under 30» per l’area germanofona.
  • Nel 2020 le riviste e i quotidiani Bilanz, Handelszeitung e Le Temps hanno incoronato Sunnie nella cerchia dei «100 Digital Shapers – il Who is Who della Svizzera digitale».


 
Sunnie J. Groeneveld

Sunnie e Audi: l’unione fa la forza.

«Adoro la mia nuova Audi e-tron! È la sintesi di molti aspetti per i quali mi impegno a livello professionale: digitalizzazione, innovazione e sostenibilità all’insegna dell’eleganza sportiva. Per me è senza dubbio un’auto da sogno!»