A8 TFSI e > A8 > Audi Svizzera

Emissioni di CO2(mixtes){ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 48–40 g/km

Consumo di carburante combinato{ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: Benzina: 2.1–1.8 l/100 km | Elettrico: 23.6–22.0 kWh/100 km

Autonomia elettrica ca.

54–60

km

Accelerazione (0–100 km/h)

4,9

s*

Potenza di sistema

340

kW (462 CV)*

Vista dell Audi virtual cockpit nell Audi A8 TFSI e

Il meglio di due mondi

Benvenuti a bordo dell’Audi A8 60 TFSI e, la berlina business che coniuga comfort elevato e propulsione innovativa.

A8 TFSI e

146'200.00 CHF*

Consumo di carburante combinato*: 9.3 l/100 km

Consumo di corrente nel ciclo combinato*: 23.1 kWh/100 km

Emissioni di CO₂(mixtes)*: 46 g/km

Consumo di carburante combinato*: 2.0 l/100 km

Modifica del colore esterno
Cambiare i cerchi
Continuare la configurazione

Potenza di picco elettrica

100

kW (136 CV)*

Velocità massima elettrica

135

km/h*

Capacità della batteria (netta) fino a

17,9

kWh

Heimische Ladesituation Audi A8 L TFSI e

Audi A8 L 60 TFSI e

Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Motorizzazione:
60 TFSI e quattro tiptronic
Ciclo combinato:
1.9 l/100km
Consumo elettrico:
22.5 kWh/100 km
Emissioni di CO2:
43 g/km
Categoria di efficienza energetica*:
D
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
35 g/km
Equivalente benzina:
4.3 l/100km
EE-PW-IT-2024-WERBUNG-D.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2024 fino al 31.12.2024. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).
1
Le tariffe di ricarica indicate e la carta di ricarica sono un’offerta di Volkswagen Group Charging GmbH (Elli). I requisiti per usufruire di queste tariffe sono un account myAudi e l’app myAudi. All’interno dell’app myAudi devono essere stati registrati il modello completamente elettrico Audi (in base al numero di telaio) e un utente principale. Il contratto ha una durata fissa di 12 mesi, scaduti i quali termina automaticamente. In questo lasso di tempo è esclusa la disdetta ordinaria. Tutti i prezzi riportati si intendono inclusa l’IVA dovuta ai sensi di legge. Valido per la Germania. I prezzi degli altri paesi si possono richiamare tramite i dettagli delle tariffe (si veda la panoramica delle tariffe) e l’app myAudi. Per registrare il vostro profilo del veicolo nell’app myAudi occorre il numero di telaio. La stipula del contratto con Audi charging è possibile a partire dal 1o gennaio 2023. A seconda del contratto di telefonia mobile, possono esserci costi aggiuntivi. I clienti che hanno stipulato il contratto della tariffa Audi charging pro e utilizzano un’Audi completamente elettrica (acquisto in contanti, leasing, finanziamento) possono essere esonerati dal canone. In questo caso il veicolo deve corrispondere al modello attuale oppure a quello dell’anno precedente. L’offerta è valida solo per il primo contratto e non può essere trasferita ad altri. Dopo un anno si applicano le normali condizioni tariffarie. La promozione di AUDI AG viene visualizzata in fase di stipula del contratto tramite l’app myAudi con connessione all’utente principale. Questo prezzo vantaggioso può essere utilizzato a partire dal 1o gennaio 2023. I veicoli Plug-In Hybrid sono esclusi da questa offerta.