Categoria di efficienza energetica*: C | Il consumo elettrico e le emissioni di CO2 indicate nella gamma dipendono dall’equipaggiamento selezionato per il veicolo.

Prestazioni in modalità launch control fino a

630

kW

Accelerazione (0-100 km/h) in modalità launch control fino a

2.8

s

Velocità max.

250

km/h

L’auto più emozionante che abbiamo mai costruito.

L’Audi RS e-tron GT assicura una potenza elettrica sorprendente con linee futuristiche e aerodinamiche. Grazie alle proporzioni generose della Gran Turismo e all’equipaggiamento premium, anche i tragitti più lunghi si trasformano in un vero piacere.

Audi Launch Edition.

L’edizione Audi exclusive della e-tron GT. Personalizzazione fin nei minimi dettagli. Con in esclusiva due nuovi colori per gli interni e una nuova verniciatura esterna, saranno solo 299 i veicoli confezionati su misura per voi.

Audi exclusive edition Vista laterale
Esclusività a prima vista:

La verniciatura personalizzata in Grigio Arabica metallizzato e i cerchi da 21 pollici nei colori Nero, Oro Neodimio opaco e Argento tornito a specchio, completati da pinze dei freni nere o grigie, sono stati creati appositamente per l’edizione speciale. È possibile scegliere tra diverse varianti di tetto e pacchetti look.

Dinamismo che soddisfa ogni esigenza.

La trazione integrale quattro e le sospensioni attive assicurano un dinamismo mozzafiato, tipico di un’auto sportiva. Grazie al Torque Vectoring elettrico, alle ruote motrici dell’asse posteriore vengono trasmesse coppie differenziate in funzione delle necessità. In tal modo si raggiunge una grande agilità della coda nelle curve.

Autonomia elettrica (WLTP) fino a

598

km

Capacità di carica dal 10% all'80% in circa.

18

min

con una capacità di carica massima in corrente continua fino a 320 kW

Massima potenza di carica CC

320

kW

Performante anche in carica.

Preparatevi a prestazioni sorprendenti anche in fase di ricarica. La potenza di ricarica massima può essere raggiunta persino a basse temperature. La nuova e più stabile curva di ricarica rende la ricarica rapida un’autentica esperienza.

High Power Charging
High Power Charging:

Ricaricate l’auto dal 10% all’80% in circa 18 minuti o accumulate energia per 280 km di autonomia in 10 minuti: questi tempi di ricarica (con una potenza di ricarica massima di 320 kW) sono possibili grazie alla batteria ad alto voltaggio presso le stazioni HPC. E grazie a Plug & Charge non dovete nemmeno utilizzare una carta di ricarica o un’app.

Prestazioni elettrizzanti.

Il design aerodinamico dell’Audi RS e-tron GT risulta particolarmente marcato grazie agli elementi di circolazione dell’aria in carbonio lucido. Il tetto in carbonio e il pacchetto look in carbonio lucido si sposano alla perfezione con la verniciatura in Nimbus Grey effetto perlato.

Audi RS e-tron GT front view
Un look sportivo:

La parte anteriore del veicolo piatta e larga, con le sue prese d’aria aerodinamiche in carbonio lucido e la caratteristica forma a L, testimonia la sua prestanza sportiva. La calandra single frame invertita nella struttura a nido d’ape in 3D sottolinea l’aspetto dinamico della RS e-tron GT.

Decisamente sportiva.

Il pacchetto design RS in rosso mette in risalto lo stile sportivo con rivestimenti dei sedili e superfici in pelle nappa fine e in microfibra Dinamica in nero intenso. A catturare gli sguardi sono soprattutto le cuciture a contrasto in Rosso Express, il logo RS illuminato al di sotto dei poggiatesta e l’indicatore a ore 12 rosso sul volante.

Audi RS e-tron GT interior
Comfort in ogni curva:

Godetevi un’ottima tenuta laterale e le numerose impostazioni di comfort, come le funzioni massaggio dei sedili sportivi pro in pelle combinata perforata con impuntura a nido d’ape. Il volante sportivo dispone di due satelliti di comando per l’attivazione della funzione Push-to-Pass e la selezione della modalità Audi drive select.

Servizi digitali Audi.

Scoprite gli interni completamente connessi ed entrate nel mondo della digitalizzazione a bordo della vostra auto. Con Audi connect e Functions on Demand avete a disposizione tante possibilità digitali e un fantastico infotainment. Dal vostro account myAudi avete inoltre accesso a tutti i servizi digitali di Audi, ma anche all’area clienti Audi e all’app myAudi, con la quale potete gestire e controllare molte funzioni della vostra auto.


Audi MMI system

Audi connect.

Il collegamento per eccellenza. Direttamente da Internet: gli innovativi servizi Audi connect vi facilitano la vita di tutti i giorni e vi assistono nella pianificazione di viaggi e tragitti.


Nota: L'immagine è quella dell'Audi RS e-tron GT.

Audi Application Store

Audi Application Store.

L’Audi Application Store³ consente di scaricare app utilizzate di frequente come, ad esempio, Spotify o YouTube e di visualizzarle sul display touch del veicolo. Le app già installate si trovano sulla schermata iniziale dell’MMI.

Nota: L'immagine è quella dell'Audi RS e-tron GT.

Ambito tematico

Ambito tematico

Foto accattivanti o noti eroi del cinema: basta acquistare la vostra immagine preferita nella sezione «Ambito tematico» della vostra app myAudi per visualizzarla come sfondo nell’MMI.

Nota: L'immagine proviene dall'Audi A6 Avant. Sfondo nella MMI: © Thomas Hoepker - Magnum Photos

Solo il meglio per voi - Audi exclusive.

Rendete la vostra Audi RS e-tron GT performance un esemplare unico e mozzafiato, inconfondibile come voi.

RS e-tron GT performance

RS e-tron GT performance

S e-tron GT

S e-tron GT

Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP


  • Motorizzazione: quattro
  • Ciclo combinato: 21.1 kWh/100 km
  • Emissioni di CO2: 0 g/km
  • Categoria di efficienza energetica*: C
  • Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia: 23 g/km
  • Equivalente benzina: 2.32 l/100km

 

A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEEne, valido a decorrere dall’1.1.2023. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).