Q5 Sportback > Q5 > Audi Svizzera

Emissioni di CO2(mixtes){ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 227–167 g/km

Consumo di carburante combinato{ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 9.3–6.4 l/100 km

Scheinwerfer des Audi Q5 Sportback

La nuova definizione di SUV.

L’Audi Q5 Sportback coniuga le prestazioni potenti di un SUV con un’elevata praticità quotidiana.

Q5 Sportback

71'360.00 CHF*

Consumo di carburante combinato*: 6.7 l/100 km

Emissioni di CO₂(mixtes)*: 176 g/km

Modifica del colore esterno
Cambiare i cerchi
Continuare la configurazione

Ogni viaggio un manifesto.

Il design dell’Audi Q5 Sportback seduce con il suo fascino dinamico e carismatico. La S line opzionale pone un ulteriore accento sulla sportività.


Vista posteriore laterale Audi Q5 Sportback

Sportiva da tutte le angolazioni: Colpisce la parte posteriore dalla linea ampia e spiovente, che evidenzia la linea del tetto coupé e conferisce al veicolo un aspetto più aerodinamico. Il diffusore con barra trasversale, la striscia cromata che attraversa l'intera larghezza del veicolo e lo spoiler sul bordo del tetto S completano il design.

Luci posteriori OLED con speciale firma luminosa delle luci di coda.

Gli OLED opzionali dell’Audi Q5 Sportback sono suddivisi in piccoli segmenti regolabili singolarmente con configurazione tridimensionale che regalano nuove scenografie luminose grazie a scenari di grande effetto. Già al momento dell’acquisto del veicolo avete la possibilità di scegliere in opzione tre diversi design della firma luminosa delle luci di coda. Inoltre, durante il tragitto il carattere della firma luminosa delle luci di coda si adatta automaticamente alla modalità di guida. Le luci posteriori opzionali con l’innovativa tecnologia OLED presentano una funzione che misura la velocità di avvicinamento: quando il veicolo è fermo e un altro utente della strada si avvicina da dietro a meno di due metri, tutti i segmenti OLED vengono attivati automaticamente ingrandendo vistosamente la superficie. L’animazione mostra la scenografia luminosa dinamica della variante 1 delle luci di coda.


Dinamica di guida che coinvolge.

L’Audi Q5 Sportback conquista per le sue accelerazioni spontanee e dinamiche e l’agile manovrabilità. Di serie ha in dotazione una trazione quattro con tecnologia ultra, che sorveglia costantemente le condizioni di guida e distribuisce in maniera ottimale la coppia motrice sulle ruote. Ottenete così una tenuta di strada precisa e una manovrabilità sportiva, con spinta sul retrotreno. Per una sensazione di guida perfettamente in linea con le vostre esigenze, Audi drive select permette di scegliere tra diverse modalità di impostazione delle caratteristiche del veicolo. Più dinamismo, maggiore comfort oppure una combinazione in base alle vostre esigenze specifiche.


Audi Q5 Sportback dynamisches Fahren

Gli interni: pratici e funzionali.

L’Audi Q5 Sportback si distingue per la combinazione di dimensioni, performance e funzionalità. La posizione di seduta rialzata consente di tenere bene sotto controllo il traffico stradale. Le linee orizzontali sottolineano l’impressione di larghezza e comfort. Lungo tutto il quadro strumenti scorre un inserto decorativo tridimensionale.
Interieur vom Audi Q5 Sportback

Sportivi ed eleganti: L'opzione della pelle di selezione del design nappa fine aggiunge un'ulteriore nota visiva. I sedili anteriori sportivi offrono una posizione di seduta personalizzata e rinforzi laterali pronunciati. Il rivestimento dei sedili in marrone Criollo con cuciture a contrasto sottolinea il carattere elegante del veicolo.

Servizi digitali Audi.

Scoprite gli interni completamente connessi ed entrate nel mondo della digitalizzazione a bordo della vostra auto. Con Audi connect e Functions on Demand e avete a disposizione tante possibilità digitali e fantastiche funzioni di Infotainment. Dal vostro account myAudi avete inoltre accesso a tutti i servizi digitali di Audi, ma anche all’area clienti Audi e all’app myAudi, con la quale potete gestire e controllare molte funzioni della vostra auto.


Display panoramico Audi Q6 SUV e-tron

Audi connect.

Il collegamento per eccellenza. Direttamente da Internet: gli innovativi servizi Audi connect vi facilitano la vita di tutti i giorni e vi assistono nella pianificazione di viaggi e tragitti.

Nota: L’immagine mostra l’Audi Q6 SUV e-tron.

Uomo che tiene in mano uno smartphone con l'app myAudi aperta

Functions on Demand.

Dopo l’acquisto del veicolo potete aggiungere numerose altre funzioni, ad esempio relative all’Infotainment. Vi basterà visitare il Functions Store Audi nell’app myAudi.

Inconfondibile. Grazie ad Audi exclusive.

Trasformate la vostra Audi Q5 Sportback in un esemplare unico, inconfondibile come voi, con Audi exclusive. Con elementi decorativi sofisticati, pelle colorata e verniciature personalizzate a scelta fra un’ampia gamma di tonalità. Proprio come volete voi.

Audi Q5 Sportback Black Edition

Il carattere di questo pacchetto di equipaggiamento è caratterizzato dal connubio di elementi di design in nero lucido e dalla linea di equipaggiamento S line. Dotazioni armonizzate tra loro ed elementi di design marcati in nero lucido trasmettono un’impressione molto progressiva.

Accessori Originali Audi

Gli Accessori Originali Audi vi offrono numerose possibilità per arricchire la vostra Audi Q5 Sportback con dettagli interessanti. Ad esempio con il pacchetto offroad style, predellini, diversi cerchi o il box portapacchi e portasci.


Audi Q5 Sportback Heckansicht
 
Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Motorizzazione:
advanced 40 TDI quattro S tronic
Ciclo combinato:
6.4 l/100km
Emissioni di CO2:
169 g/km
Categoria di efficienza energetica*:
D
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
31 g/km
Equivalente benzina:
7.3 l/100km
EE-PW-IT-2024-WERBUNG-D.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2024 fino al 31.12.2024. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).