St. Moritz > Audi Destinations > Audi Svizzera
Biking

Sinonimo di esclusività

Chic, elegante ed esclusiva: grazie all’atmosfera spumeggiante e all’ambiente cosmopolita, St. Moritz è una delle località da non perdere nelle Alpi svizzere.

St. Moritz: in tutto il mondo questo nome è musica per le orecchie degli amanti dello sport e del relax. Con il suo magnifico paesaggio, l’aria pura di montagna e la gamma quasi infinita di attività sportive tra le quali – giusto per nominarne alcune – l’escursionismo e la mountain bike in estate, lo sci alpino e di fondo, il bob e lo skeleton in inverno, questa località entusiasma da sempre grandi e piccini. E con il quattro BAR, situato a 2486 metri di altitudine, sul Corviglia è sorto un altro eccezionale punto di attrazione.

Wie St. Moritz zur Legende wurde

Come St. Moritz è diventata leggenda

150 anni fa l’albergatore Johannes Badrutt fece una scommessa ardita con i suoi ospiti estivi: promise loro il settimo cielo anche in inverno. Il turismo estivo andava già a gonfie vele quando Badrutt, nell’autunno 1864, scommise con quattro ospiti inglesi che anche in inverno avrebbero potuto godersi il dolce sole engadinese seduti sulla sua terrazza in maniche di camicia. Se così non fosse stato, si sarebbe fatto carico delle spese di viaggio – per l’andata e il ritorno. Fu così che a Natale gli inglesi vennero in Alta Engadina e tornarono a casa soltanto dopo Pasqua. Abbronzati, riposati e felici. Era appena stato inventato il turismo invernale sulle Alpi. I britannici arrivarono numerosissimi, lasciando le proprie tracce sotto forma di tornei di polo e cricket, del Cresta Run nonché di gare di skeleton e di bob.

La quattro BAR

La quattro BAR

Atmosfera da chalet alpino - versione moderna

Dall'inverno 2013, questo spazio allungato con le sue sontuose finestre panoramiche resiste a tutte le condizioni atmosferiche. Immerso in una maestosa cornice montana, vi invita a gustare favolose specialità gastronomiche.

Vincitrice del Red Dot Design Award 2014, la BAR quattro suscita ammirazione dentro e fuori. I pilastri di sostegno inclinati segnano la facciata e formano le lettere W e M della parola tedesca Weltmeisterschaft, un riferimento ai Campionati mondiali di sci alpino FIS 2017, di cui Audi è Presenting Sponsor. Gli interni utilizzano la pietra naturale e il legno locale per creare un ambiente caldo. La gente viene qui per riscaldarsi accanto al fuoco aperto, ammirare il panorama, assaporare l'atmosfera amichevole o gustare i succulenti amuse-bouche dello chef stellato Reto Mathis.    Con i suoi deliziosi spuntini engadinesi, le bevande rinfrescanti e la musica di tendenza fino al tramonto, il quattro BAR è aperto durante tutta la stagione estiva e invernale. Un'occasione imperdibile, che siate o meno dei buongustai.